fbpx
Blog Post

DOMINARE LA VITA (E IL SURF) CON I PENSIERI

DOMINARE LA VITA (E IL SURF) CON I PENSIERI
Si finisce per credere a tutto quello che si ripete, a prescindere che sia vero o falso. Il nostro corpo segue la nostra mente. E non solo il corpo ma tutta la nostra vita ne è orientata e condizionata. Noi siamo gli artefici del nostro bene o del nostro male.
Se desideriamo perseguire il nostro bene, ovvero il miglioramento di noi stessi, del nostro benessere psichico, fisico, materiale (e surfistico) è sano e opportuno SELEZIONORE e SOPPESARE i nostri pensieri prima di concedergli il “lasciapassare” per il nostro subconscio, prima che si trasformino in convinzioni, lasciando dissolvere quelli negativi nel dimenticatoio delle cose inutili ed esaltando con enfasi puerile quelli positivi affinchè si radichino nell’anticamera delle nostri convinzioni.
Più saremo ricchi di convinzioni positive e più la nostra vita verrà sospinta dal vento che soffia nella direzione del benessere.
Star bene e viver bene materialmente transita per una condizione mentale che parte da dentro di noi, dai nostri pensieri, se non dominiamo attentamente quel che pensiamo e crediamo, non domineremo mai la nostra vita (e il surf).
Buone onde…
Aloha,
Spartaco

Related Posts